Dalla passione per le cose buone nasce Saor.
La terra di Calabria è generosa con la gente che la ama e che sa apprezzare i suoi frutti.
Il Mediterraneo, ricco di tradizioni gastronomiche che affondano le radici lontano nel tempo, è il bacino culturale dentro al quale SAOR è nata più di venti anni fa.
Il board dirigenziale dell’azienda, ancora oggi composto da un unico nucleo familiare, ha trasformato la propria passione per le cose buone in un’azienda moderna e con un obiettivo ben preciso al centro della propria filosofia: proporre al mercato ricette di primissimo valore gastronomico.
fotoMission1

Materie prime selezionate e lavorazione del prodotto fresco.
Lo collocazione geografica e lo stretto rapporto tra gli stabilimenti di produzione e gli agricoltori locali permettono a SAOR di attingere a verdure maturate al sole del sud e raccolte all’apice della loro maturazione. Sono gli ingredienti più genuini e freschi che si possono avere in un prodotto industriale:
è il primo passo per ottenere ricette gustose, ricche di sapore e di proprietà nutritive.
Le materie prime vengono poi selezionate attentamente ed in seguito lavorate a mano, per garantire un controllo qualitativo di eccellenza. Il porto di Gioia Tauro, a soli 30 minuti dallo stabilimento di produzione, rende agevole e veloce la logistica delle spedizioni verso i nostri principali mercati;
Giappone, Sud Africa, America del Nord, Sudamerica, etc.
fotoMission2

Abbondanti dosi di tradizione e un pizzico di innovazione.
La cultura gastronomica mediterranea è un valore indiscusso in tutto il mondo.
SAOR sa bene quanto c’è di vero in questo, e fa in modo di offrire alle tavole di tutto il mondo le migliori ricette di questa importante tradizione. Per la creazione e la definizione delle proprie ricette, SAOR si avvale della preziosa collaborazione di Chef di lunga esperienza; un pool di esperti collaboratori affianca queste figure professionali al fine di garantire l’ottimizzazione dei processi industriali.
Il tutto condito da una costante ricerca verso il miglioramento e l’innovazione.
fotoMission3

Perché scegliere Saor?

SICUREZZA - La tecnologia di cui dispone SAOR garantisce il massimo della sicurezza per il consumatore: linee di produzione con controlli disposti lungo l’intera filiera di produzione fanno sì che il prodotto sia non solo ottimo, ma anche sicuro.
INNOVAZIONE - Una cospicua parte del volume di produzione di SAOR è costituito da “Private Labels”: lavorare a marchio del cliente è uno stimolo continuo a sviluppare nuovi prodotti e a trovare nuove soluzioni, nonché a cercare ricette innovative studiate su misura del Cliente.
QUALITÀ
- Dinamismo e passione sono la chiave del nostro successo: SAOR ha sempre voluto ed ottenuto un prodotto di alta qualità, totalmente realizzato dal fresco e senza l’aggiunta di conservanti e coloranti.
fotoMission1